Ultime notizie

TURISMO

Un miniresort in gestione a Malindi per chi crede nel rilancio

E' il momento giusto per decidere di puntare di nuovo sul Kenya

11-05-2017 di redazione

L'occasione è propizia, ora più che mai prima che come successe nel 2005, tutti salgano sul carro del vincitore e i prezzi tornino a lievitare.
L'offerta del mese su Malindikenya.net è un miniresort da prendere in gestione a Malindi, zona parco marino.
Si tratta della Marine Holiday House, che proprio negli anni d'oro prima del caos elettorale del 2008, ha vissuto stagioni proficue grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo del posto, alla vicinanza al bel mare di Casuarina e del Parco Marino, e alla tranquillità della location, con la bella piscina e spazi confortevoli.
Ecco nei dettagli l'offerta.
La Marine Holiday House è già ampiamente conosciuta in rete e tra i frequentatori internazionali del Kenya e di Malindi, come un luogo tranquillo, piacevole nello scenario migliore della cittadina turistica sulla costa keniana, a due passi dalla riserva naturale del Parco Marino e a pochi minuti d'auto dal centro. All'interno di un lussureggiante giardino tropicale, dominato da una grande piscina, Marine Holiday House si compone di tre edifici separati.
Il primo corpo ospita due camere con servizi, un salone, una sala da pranzo con cucina e una veranda. 
Il secondo edificio si compone di 6 camere con servizi, una cucina da ristorante con magazzino/store, una sala con reception e un'ampia veranda da adibire alle colazioni, pranzi e cene. 
E' stata da poco ultimata una terza costruzione che ospita altre due camere con servizio per un totale di 25 posti letto, dato che alcune camere sono già predisposte ad essere triple.
Completano il mini-resort una struttura esterna adibita a bar, una grande piscina divisa da un ponticello di legno, posto auto per due vetture, lavanderia e staff house e store. . 
Marine Holiday House viene data in gestione completamente arredata e fornita di due generatori, pozzo d'acqua salmastra ed ogni costruzione ha cisterna d'acqua e scaldabagno.

Contatti: in Italia ALESSANDRO LAMACCHIA +393922302876
             in Kenya PAOLO DI MARIA +254701865322

Website: www.marineholidayhouse.com

Facebook: https://www.facebook.com/marineholidayhouse

TAGS: Affitti malindiGestione MalindiMalindi resortMalindi lavoroMalindi turismo

Hai trovato utile questo articolo?

Apprezzi il nostro lavoro quotidiano di informazione e promozione del Kenya? Malindikenya.net offre questo servizio da 16 anni, con il supporto di sponsor e donazioni, abbinando scritti e video alla diffusione sui social e ad una sorta di “ufficio informazioni” online, oltre ad affiancarsi ad attività sociali ed istituzionali in loco.

Di questi tempi non è facile per noi continuare a gestire la nostra attività, garantendo continuità e professionalità unite a disponibilità e presenza sul campo.

TI CHIEDIAMO QUINDI DI CONTRIBUIRE CON UNA DONAZIONE PER NON COSTRINGERCI A CHIUDERE. TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI SU COME AIUTARCI A QUESTO LINK:

https://malindikenya.net/it/articoli/notizie/editoriali/come-aiutare-malindikenyanet-con-una-donazione.html

GRAZIE
ASANTE SANA!!!

Le avvisaglie si erano avute già nella prima mattina, con la chiusura definitiva della filiale di Diani, in Costa Sud.
Dopo mezzora anche a Malindi la stessa sorte, il supermercato Nakumatt ha chiuso i battenti probabilmente

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Malindi torna al Getaway Tourism Fair, la fiera turistica che ogni anno si tiene in questo periodo al...

LEGGI L'ARTICOLO

Non solo in Italia, ma anche in kenya quello appena passato è stato il weekend del grande rientro dalle vacanze.
A Malindi e Watamu si calcola che il 70% dei villeggianti stranieri in questi giorni abbia fatto ritorno in Occidente...

LEGGI TUTTO

Il potenziamento delle infrastrutture che riguardano l’aeroporto internazionale è una delle priorità del...

LEGGI L'ARTICOLO

Tre fornitori di prodotti e servizi di un tour operator italiano a Watamu, si sono rivolti ad un...

LEGGI L'ARTICOLO

Si stringe la morsa dell'ufficio imposte keniano su chi affitta case, ville e appartamenti...

LEGGI L'ARTICOLO

Flavio Briatore ha deciso di vendere il suo prestigioso resort-Spa Lion In The Sun a Malindi.
L'annuncio è arrivato durante una conferenza stampa del suo manager Philip Chai, che è anche il direttore dell'associazione degli hotelier della costa nord keniana. Dichiarazione...

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Prima dell'inizio dell'alta stagione verranno scandagliati e controllati tutti gli alloggi, le camere e le piccole strutture vendute su Air BnB, su Booking.com e su altre piattaforme online, per verificarne l'idoneità con le leggi nazionali sull'hotelkeeping, le licenze ed altro. 

LEGGI TUTTO

Come per i malati gravi per cui poco prima della dipartita sembra esserci un lieve miglioramento, in molti in Kenya avevano confidato in una ripresa della catena di supermercati Nakumatt. Le voci di un accordo con i concorrenti "Tuskys", un...

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Parte la stagione turistica in Kenya e molte sono le richieste, sulle nostre mail e nelle pagine ...

LEGGI L'ARTICOLO

Malindi diventa sempre più una località da soggiorni brevi o lunghi, che alle soluzioni alberghiere preferisce offrire ambienti residenziali con altri servizi che abbinano...

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO E GUARDA LA GALLERY

Le bianche spiagge della Jacaranda Bay, tra Watamu e Mayungu proprio di fronte a quel paradiso di sabbia, oceano e barriera corallina che da anni ormai viene conosciuto come "Sardegna 2", hanno fatto bella mostra di sè per tre giorni...

LEGGI TUTTO

Malindi, Watamu e la Contea di Kilifi si promuovono anche quest’anno con il magazine in inglese ''What’s Best in Kilifi County’’.
E’ uscita in questi giorni.....

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Grazie alla spinta di Roberto Marini e di Philemon Mawala, imprenditori e manager malindini scelti ufficialmente dal Ministero del Turismo per lavorare al ...

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

E’ morto questa mattina all’ospedale Tawfiq di Malindi, dopo una breve battaglia contro il Covid-19 e relative...

LEGGI L'ARTICOLO

La nuova stagione dello storico White Elephant di Malindi, tra le tante novità, ripropone il Beach Party del venerdì.
Da questa sera, con una formula inedita che prevede anche...

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO